Mahindra XUV500 | La prova della SONO MOTORS SION - AREAMOTORI: 4 months ago   05:41

Motor1 Italia
Il SUV in salsa... indiana! Abbiamo provato la Mahindra XUV 500, ed è stato proprio come provare per la prima volta un ristorante esotico. A voi che tipo di cucina piace?
[Per saperne di più: http://www.omniauto.it/magazine/29593/mahindra-xuv500-video-prova-2015]

Iscriviti al canale: http://www.youtube.com/subscription_center?add_user=omniauto
Facebook: http://www.facebook.com/omniauto
Twitter: https://twitter.com/omniauto

CREDITS
Servizio di: Giuliano Daniele
Riprese: Daniele Della Serra
Editing: Michele Verardi
Produzione: Edimotive

Comments 113 Comments

Fabrizio Carpino
un'ottima vettura che difficilmente acquisterà credibilità a causa del blasone sul cofano.
Non dimentichiamo che l'Italia è il paese dove si son vendute un'infinità di smart solo perché dietro c'è un marchio come Mercedes ma che di Mercedes non ha neanche una vite.
Si sta vendendo benissimo la jeep renegade , acquistata anche da tutti quei geni indiscussi che non comprerebbero mai una Fiat.
La renegade è Fiat al 99,9%, provate a pensare se invece del marchio jeep avessero messo quello Fiat sul cofano......la renegade avrebbe venduto certamente molto meno.
Conclusione: questa vettura non è male in riferimento al costo, molto meglio di dacia duster certamente, non avrà mercato dunque va usata finché morte non vi separi.....un po' come si faceva una volta.
Con la globalizzazione molte polemiche sul blasone diventano superflue, oggi i marchi premium producono ovunque, chi crede che acquistando una Bmw ad esempio compra un'auto sinonimo di affidabilità è completamente fuori strada.
Sorrido quando il mio vicino di casa parcheggia a testa alta la sua land rover, non lo sa ancora che ha speso 50000€ per una Tata......:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
Maurizio Baroni
Sinceramente non sembra "male" poi ovvio DIPENDE COSA CERCA IL "CLIENTE" ...se si cerca sostanza ... DURA E CRUDA.....bhè ci sta "DACIA"...oppure si possono puntare su queste asiatiche...(poi ovvio i gusti personali sono personali e le esigenze che si necessita per la propria auto)
Gabri Gabri
maremma quanto è brutta ahahah
john dee
In due parole una macchina di merda
Gardenflower
Judging by the cars on the road side, this car looks enough for there life's. Mahindra should sell such nice cars to those poor EU nations people who cannot afford Range rovers
Laxo Orbis Pvt Ltd.,
Tesla Model indash system for XUV500
http://laxoorbis.com/product/mahindra-xuv-500-tesla-dashboard/
Guru
Essendo un indiano, concordo con voi! È brutta, brutto sopratutto il lato posteriore. Ok.. Ma perché vedo la gente offendere gli indiani per una macchina? Grande mentalità avete (mi riferisco alla gente ignorante che commenta senza senso).
Paolo DeGarmo
http://autodimerda.blogspot.it/2017/11/mahindra-quanto.html
Capitan Andy
non male dai....pensavo peggio...mi e' capitato di salirci ...l'aveva un taxista...qualita' buona anche per i sedili di pelle....ormai vengono avanti parecchi marchi discreti anche dall'india e dalla cina....a proposito...quando proverete le nuove auto cinesi della DR di isernia????
dido2001
dacia e dr in confronto sono marchi di lusso
Simone Colombo
a me così a sensazione ( nn avendola provata) nn mi sembra male considerando il prezzo...
Amarjit singh
Sei u gran coglione
Amarjit singh
Mahindra
Amarjit singh
Meglio della fiat
Luigi Locatelli
Sarà comoda spaziosa pure economica, ma come linea esterna ed interni non ci siamo propio, decisamente poca personalità lontana anni luce dal balzo in avanti che oggi hanno fatto le case koreane come hyundai e kia, che fino a qualche anno facevano auto affidabili e funzionali ma avevano gli stessi problemi di appeal che oggi hanno gli indiani.
poi un domani chissà.
ROBERTA CANDIDO
scusa dato che hai fatto questo video fanne uno pure con una tata: indica
Endriu Kaskija
L'unica cosa "buona" che fanno è solo il Kebab.
Devid Brembilla GamesTM
Meglio un calcio nel sedere che sta auto
Walter Bottarelli
È un auto da tenere praticamente fin che muore,se si decidesse di tenerla poco verrebbe strasvalutata per svariati motivi : mercato,assistenza, estetica e meccanica.
Il Cant
Il posteriore mi fa impazzire.
Add Reply

SONO MOTORS SION - AREAMOTORI: Mahindra XUV500 | La prova della 4 months ago   07:17

Abbiamo provato il prototipo della Sono Motors Sion, l'auto solare tedesca. Scopritela con noi!

Non dimenticatevi di visitarci su areamotori.com e su tutti i social, Facebook, Twitter ed Instagram. Vi basta cercare Areamotori!!